Ovnajokge Admin replied

368 weeks ago

Kim Possible

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La gente continua a dire quanto sia strano e irrealistico lo spettacolo. <br/> <br/> Ma è per questo che mi piace. <br/> <br/> La premessa è così ridicola che funziona. Il liceo Kim Possible equilibra la popolarità, fa il tifo e salva il mondo. Eppure combatte ancora la sua paura di chiedere a un ragazzo carino di ballare e di ammettere cose che i suoi genitori non amano sentire. E riesce ancora ad essere divertente. Naturalmente probabilmente non sarebbe così buono senza Will Friedle e il suo personaggio, insieme a Rufus. La sua performance comica porta il tutto. <br/> <br/> Quello che mi infastidisce è che questi episodi passati hanno cercato di rendere Kim più "umano" improvvisamente spuntando cose che lei * non può * fare. Kim non può cucinare o guidare ecc.Se vogliono rendere Kim imperfetto, dovrebbero provare a farlo nel modo in cui lo hanno fatto con l'episodio di Halloween in cui la mentire di Kim dà al suo vestito magico un "effetto Pinocchio" in cui un pezzo di tecnologia militare si diffonde in un vestito militare più lei bugie. <br/> <br/> In generale, se sei disposto a sospendere la tua convinzione, è un bello spettacolo.
Disney's & quot; Kim Possible & quot; non avrebbe potuto essere più di un successo! Will Friedle e Christy Carlson Romano non potrebbero essere più perfetti per i loro personaggi! Mentre apprezzo molto la caratteristica spensierata e umoristica di Will Friedle che rende Ron così divertente da guardare, anche l'atteggiamento e l'appello di Christy Romano coinvolge anche Kim! <br/> <br/> Da adolescente, sono orgoglioso di dire questo spettacolo non era affatto per & quot; gli spettatori più giovani & quot ;. Sebbene i grafici tendano ad essere un po '… "tipici" in qualche modo, la valutazione complessiva diventa un successo sicuro! Lo spettacolo ha azione, intrattenimento e tutti gli attributi di base che vengono con essere un adolescente nella scuola superiore. Mi trovo in attesa dei nuovi episodi e spero che questo rimanga un programma costante!
Questo spettacolo, & quot; Kim Possible & quot ;, non farmi iniziare in questo show! Questo spettacolo è stato Disney Channel al suo meglio animato e lo è ancora oggi. Se i bambini hanno guardato questo spettacolo prima, capiranno cosa sto dicendo qui. Per le persone che non hanno mai sentito questo spettacolo prima, ecco il punto principale. Questo spettacolo ha introdotto ogni bambino o adulto a Kim Possible, un adolescente che è molto noto per aver salvato il mondo da malvagi cattivi come Drakken e Shego e il senor Senor Senor. Linea di fondo; Qualunque sia il tipo di problema che hai, grande o piccolo, puoi semplicemente chiamare Kim Possible e lei dirà & quot; No big & quot; o & quot; Quindi non il dramma & quot ;. Ma lei non è l'unico personaggio a cui prestare attenzione. C'è anche il suo migliore amico, Ron Stoppable e il suo topo talpa, Rufus, che, in questo spettacolo, sono il barile di risate in questo spettacolo per lo più. Ci sono anche alcune cose serie con loro ma sono la "risata" di & quot; pulsante in questo spettacolo. Ciò che rende questo spettacolo sorprendente è la sceneggiatura che è di primissimo livello su ogni singolo episodio in così tanti modi. Motivo per cui lo spettacolo ha vinto 2 Emmy! La tua missione: vedere lo spettacolo!
Bene, tutti dobbiamo ammettere, Disney's & quot; Kim Possible & quot; potrebbe non essere la migliore di tutte le serie, ma sicuramente ha qualche buona azione che dovrebbe soddisfare i giovani spettatori. Anche se la vera ragione per cui penso che questo spettacolo non è buono come gli altri non è perché ha una star femminile sentimentale, ma perché lo spettacolo manca di profondità. <br/> <br/> La nostra star femminile Kim, come dice la sua canzone, è una ragazza normale di base con una cotta adolescenziale e il vecchio atto dell'amore a prima vista e molte persone dovrebbero essere in grado di accettarlo e non usarlo come una ragione per cui questo spettacolo non è così buono. Se ogni spettacolo avesse una stella maschile, sarebbe lo stesso vecchio cliché "l'uomo viene a salvare le damigelle in pericolo" ancora e ancora con l'uomo in testa e penso che il tentativo della Disney di creare un eroe d'azione femminile sia soddisfacente per il nostro pubblico femminile. Invece di una femmina tipica con un compagno femminile, avere un compagno maschio come Ron per un cambiamento è qualcosa di molto diverso, e per una volta, la femmina può prendere una posizione. <br/> <br/> Credo che questo sia uno dei film Disney modi per dimostrare che le ragazze possono essere potenti quanto i ragazzi e possono essere ciò che sono e non fingere di essere invincibili e "troppo buoni per il sesso opposto"; tipico eroe d'azione maschile. Anche se & quot; Kim Possible's & quot; la trama non è la più grande, sono fiducioso e positivo che lo spettacolo si migliorerà nel tempo. Quindi Kim, continua così e mostra a quei ragazzi che possiamo essere altrettanto bravi !!!
So che è stato stupido da parte mia dare a questo spettacolo una brutta recensione su un cattivo EPSode. Non è niente come Lizzie McGuire o il Jersy, quindi avrei dovuto saperlo meglio. Come ho cambiato idea? Bene, questo spettacolo è stato popolare per una ragione e ha dato un colpo. Mi piacciono in modo particolare gli episodi in cui i suoi fratelli si contendono e il mostro di Gill "Spoiler & quot; (Oh sì, mi piacevano i pagliacci) è meglio della famiglia orgogliosa, che è anche un bello spettacolo, ma i cartoni animati d'azione sono molto meglio di quelli che raffigurano le funzioni familiari. Nel complesso questo è uno spettacolo divertente e molto dignitoso.

Kim possible-not just an ordinary girl. She is a cheerleader and she saves the the world, even on school nights. With her sidekick, best friend and now new boyfriend and his naked mole rat (rufus) go
Download the 2047 - full movie italian dubbed in torrentBunny the Killer Thing full movie in italian free download mp4the Twelve full movie download in italianthe Black Dynamite full movie in italian free download hdLa primula rossa online gratuitoTestimone involontario online gratuitoBurn Out full movie in italian free download mp4Cavalieri selvaggi download moviesthe Zombie Apocalypse full movie in italian free downloadBlack Dynamite download di film interi in hd
Please log in to post a reply.